Starplex
Programmazione Starplex
ALINE - LA VOCE DELL'AMORE

Nazione: Canada, Francia / Anno: 2020
Genere: Drammatico, Biografico, Musicale
Durata: 128'
Regia: Valérie Lemercier
Cast: Valérie Lemercier, Sylvain Marcel, Danielle Fichaud, Roc Lafortune, Dylan Raffin, Antoine Vézina, Pascale Desrochers, Jean-Noël Brouté, Sonia Vachon, Alain Zouvi, Marc Béland, Yves Jacques, Geneviève Boivin-Roussy
Produzione: Rectangle Productions, Gaumont, Canal+, Ciné+, TF1, Télé Monté Carlo, TFX, Entourage Pictures, NJJ Entertainment, Tuco, Ondamax Films
Distribuzione: Lucky Red, Universal Pictures
Vai al sito web del film >
VEN
28/01
21:20
SAB
29/01
16:00
DOM
30/01
16:00
MER
02/02
21:10

La visione effettiva del film potrebbe aver inizio fino a circa 10 minuti dopo rispetto all’orario qui sopra riportato

TRAMA

Aline - La voce dell'amore, film diretto da Valérie Lemercier, è ispirato alla vita diCéline Dion,, una delle cantanti più famose di sempre.
Ambientato verso la fine degli '60 in Quebec, racconta la storia di una giovane nata da una famiglia, i Dieu, in cui la musica ha una grande importanza. Fin qui tutto normale, se non fosse che Aline (Valérie Lemercier), questo il nome della ragazza, è la 14esima figlia di Sylvette (Danielle Fichaud) e Anglomard (Roc LaFortune) e che, a differenza dei suoi fratelli, ha una dote speciale: una magnifica voce.
Il suo talento canoro viene scoperto da Guy-Claude Kamar (Sylvain Marcel), un produttore musicale, deciso a renderla la più grande cantante al mondo. Sostenuta dalla sua famiglia e aiutata dal Guy-Claude, di cui in seguito si innamorerà, Aline inizia la sua scalata all'Olimpo della musica, divenendo la regina di Las Vegas.



< Torna indietro
In programmazione In programmazione Contattaci Acquista e prenota ora Seguici su Facebook
APP DI PRENOTAZIONE
Scarica la app per Android
Scarica la app per iOS
Seguici su Facebook
APP DI PRENOTAZIONE
Scarica la app per Android
Scarica la app per iOS