Starplex
22/12/2017
50 SFUMATURE DI ROSSO

50 SFUMATURE DI ROSSO

Archiviato anche il nero, è ora di pensare a Cinquanta sfumature di rosso, il capitolo finale della trasposizione cinematografica della trilogia erotica di E.L. James. L'ultimo titolo della saga sulla storia tra Christian Grey e Anastasia Steele arriverà al cinema in tempo per il prossimo San Valentino, come ormai da tradizione, ma in rete già circolano molte informazioni e indiscrezioni, anche perché gran parte del film è stato girato in concomitanza con il secondo. 
Come è già stato per i primi due capitoli, il set è stato allestito a Vancouver. La cosa curiosa è che per il secondo capitolo la produzione ha registrato il film con un titolo diverso, Further Adventures of Max & Banks 2 e 3, per depistare i curiosi ed evitare che trapelassero troppe indiscrezioni. Quel 2 & 3 è da attribuire alla scelta di girare insieme entrambi i sequel. -mymovies.it

APERTE PREVENDITE

E PRENOTAZIONI

USCITA DEL FILM - 8 FEBBRAIO 2018

Le vicende sentimentali della giovane Anastasia Steele (Dakota Johnson) e del tenebroso Christian Grey (Jamie Dornan) proseguono nel capitolo finale della loro travagliata storia, Cinquanta sfumature di rosso. Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L'originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l'amore e l'attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come Elena Lincoln (Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

 

< Torna all'elenco
PRENOTA
E ACQUISTA ONLINE
NEWSLETTER
ISCRIVITI ORA!
PROSSIMAMENTE
ALLO STARPLEX CURTATONE
In programmazione In programmazione Contattaci Acquista e prenota ora Seguici su Facebook
Seguici su Facebook